Dicono di noi: “Quando cibo e teatro vanno a braccetto”

Aprile 15, 2024

Siamo sempre contentissimi quando qualcuno decide di condividere la sua esperienza presso il Ristorante Albergo Torre!

In particolare oggi vogliamo ringraziare V. R. che ha cenato da noi l’11 Aprile 2024 e ha scritto una recensione che ci ha lasciati senza parole:

“Nell’incantevole cornice di Torreselle, Isola Vicentina, si trova la Locanda Torre, un gioiello di ospitalità e cucina che merita ogni elogio.”

“Il servizio è un punto di forza: informale ma impeccabile, con Francesco che si trasforma in un vero showman, descrivendo i piatti in maniera teatrale e coinvolgente.”

“I piatti sono un trionfo di sapori e tecniche, dalla cottura a bassa temperatura alla perfetta esecuzione dei secondi, come la costina di maiale e il petto d’anatra. La selezione di vini curata da Roberto è eccellente, con particolare attenzione ai vini locali.”

“La Locanda Torre non è solo un ristorante, ma un palcoscenico dove cibo e teatro si fondono in un’esperienza unica e indimenticabile.”

Leggendo queste parole non possiamo fare altro che ringraziare nuovamente e sentirci orgogliosi per essere riusciti a rendere indimenticabile la sua serata sui colli!

Per l’articolo completo, clicca qui!